La casa vacanze

IL SOGNO si realizza 8 anni fa, trovando spazio tra queste dolci colline a 15 minuti dalla città di Vicenza. Ci siamo innamorati del luogo, dell’orizzonte aperto ad una vista impagabile ( one milion dollar view,come l’ha definita un nostro caro ospite) e abbiamo fatto del nostro meglio per creare un ambiente accogliente per noi e per questo progetto di ospitalità che da subito abbiamo avuto in mente.

Ci sembrava giusto condividere il nostro SOGNO con chi come noi ama viaggiare e scoprire il fascino di luoghi e paesaggi minori, ricchi di storia e tradizioni come lo è il nostro territorio.

La casa vacanze IL SOGNO offre un’atmosfera raffinata, romantica e rilassante, luogo ideale per recuperare energia in assoluta privacy. È adatta anche per soggiorni di lungo periodo.

Vicenza, città patrimonio dell’ Unesco e la Fiera sono raggiungibili in 15 minuti

In poco tempo si possono raggiungere le principali mete turistiche e le più importanti città d’arte del Veneto come Venezia, Verona, Padova, Treviso, Bassano, Marostica, visitare le più belle Ville Venete Palladianeo trascorrere una giornata al Lago di Garda o raggiungere il gruppo montuoso delle piccole Dolomiti nonchè l’altopiano di Asiago.

Per gli amanti delle passeggiate o del cicloturismo ci sono percorsi per trekking e mountain bike immersi nel verde e panoramici e due maneggi a pochissimi km.

Per gli appassionati di enogastronomia nei dintorni ci sono le “strade del vino e dei Prodotti tipici” come il Prosecco, Soave, Valpolicella, l’Amarone, l’olio dei colli Berici, il Radicchio di Treviso e gli Asparagi di Bassano.

L’ambiente

L’abitazione è ricca di dettagli studiati con estrema cura e materiali naturali: pavimento in rovere affumicato, soffitto con travatura a vista e pitture con colori naturali, riscaldamento a pavimento e pannelli solari.

La proprietà è composta da due unità abitative: una zona padronale dove risiedono i proprietari e da una zona completamente indipendente riservata agli ospiti.

IL SOGNO: al piano terra confortevole zona giorno open space completa di cucina equipaggiata con tutti gli elettrodomestici e zona leaving con comodo grande divano eventualmente trasformabile in letto supplementare. Due ampie vetrate ad angolo offrono un suggestivo affaccio verso l’esterno e grande luminosità all’ambiente, la libreria è a disposizione degli ospiti grandi e piccini, ancora al piano terra una camera matrimoniale con bagno privato con vasca e doccia. Al piano rialzato una grande e spaziosa camera su soppalco open space con letto matrimoniale, un divano letto aggiuntivo, bagno privato con doccia e grande armadio a muro.

Dotazioni

Biancheria, tutto il necessario al vostro soggiorno:

  • asciugamani, lenzuola, copri cuscini, tovaglie
  • asciugamani per piscina e accappatoio per sauna

Arredo giardino:

  • tavolo, sedie, sdraio, doccia esterna

Elettrodomestici: 

  • lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro, asciugacapelli, forno, microonde, bollitore, tostapane, moka, caffettiera americana
  • tv schermo piatto con canali satellitari
  • connessione internet gratuita
  • parcheggio interno alla proprietà

Relax ed intrattenimento

Estate:

  • PISCINA 5x3mt ad uso esclusivo degli ospiti.

Inverno:

  • SAUNA & ZONA RELAX su prenotazione

Nelle vicinanze:

  • 2 Ristoranti e 2 Agriturismo a 100 e 150mt
  • Le proprietarie, amanti dei viaggi, grandi conoscitrici del territorio e della buona cucina si offrono per suggerire percorsi inusuali culturali e enogastronomici. Per ulteriori consigli su cosa vedere nei dintorni visita la sezione Il Territorio.